Benvenuto in [NPS] Naruto Pro Sbav, come nella maggior parte dei forum è necessaria una registrazione per accedere a tutti i contenuti disponibili... Non ti preoccupare registrarsi è semplice e gratuito! Entra subito nella community Registrandoti Ora o Collegandoti.
Iniziare nuovi thread o rispondere agli altri
Sottoscrivere thread o forum per essere automaticamente aggiornati sulle novità
BENVENUTO IN NPS 3.1! Superata quota3000!!... Entra anche tu nella community e presentati! E' ora disponibile la nuova Area Mercatino per i Vostri scambi:approfittatene!
Abbiamo notato che sei stato inattivo per oltre 10 minuti. Abbiamo fermato lo Shoutbox per inattivita'. Se sei tornato, ti preghiamo di premere Sono Tornato pulsante qui sotto.
(05 settembre 2010 - 10:15)
Buon giorno e buonissima domenica a tutti ragazzi ..... io stò aspettando con ansia Raruto mi sapete dire per favore quando continua più o meno
(04 settembre 2010 - 21:07)
SAso what is samurai girl??? non è la serie fatta su italia uno qlc giorno fa??? (scusa la mia ignoranza in materia manga/anime).... vabbe auguro a tutti voi buona serata...
(04 settembre 2010 - 11:10)
è una pre-air e quindi potrebbe subire variazioni e inoltre (ovviamente) è censurata... ma ci rifaremo con la versione dvd/blue ray
"Attraverso l'ordine, affrontare il disordine; attraverso il silenzio, affrontare il clamore -
è questo il metodo per controllare la prontezza mentale". [Sunzi, L'arte della guerra]