Benvenuto in [NPS] Naruto Pro Sbav
![]() |
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Segnalateci i vostri problemi ! Per qualsiasi problema attinente al forum scrivete qui
Inviato 30 aprile 2008 - 13:03
segnalateci i vostri problemi qui cercando di specificare
al massimo le difficoltà che avete incontrato nell'utilizzo del
forum o di alcune sue opzioni.
In breve tempo e secondo le nostre disponibilità
cercheremo di risolverli!
Controllate inoltre se i casi precedenti possono riguardare
una situazione analoga alla vostra.

La mia lista
e la mia lista 

"L'uomo non è forse una marionetta ben manovrata? Anche se non è sospeso a un filo egli si muove, salta, balla e si sforza persino di parlare! Che lavoro abile!
Sarà forse ospite al Festival delle Lanterne dell'anno prossimo? D'altra parte, ci dimentichiamo che il mondo è transitorio...".
[Yamamoto Tsunetomo, Hagakure - Il codice dei Samurai]
Altre risposte in questa discussione
Inviato 08 maggio 2008 - 20:55
Madara Uchiha, su 8 May 2008, 20:23, dicono:
uso firefox io e adesso sto riscontrando ke tutte le volte ke chiudo la pagina dell'nps quando ritorno devo loggarmi di nuovo . non mi disturba il fatto di loggarmi e sloggarmi ma volevo solo sapere se c'è una soluzione
Questo è molto strano, controllato di ricevere i cookie dal sito?

Inviato 13 maggio 2008 - 10:16
semplicemente chiudo Firefox e quando lo riapro sono disconnesso (i cookie non li cancello e li ricevo correttamente)...

Partito "Pollo for President"
Non sono insensibile, è che devo esserlo...
Inviato 13 maggio 2008 - 10:46
e poi ho riscontrato un'altro problema con explorer quando cerco di visualizzare tutte le emoticon della lista mi iniziano a scasinare le finestre come se stesse per finire la ram ... ma ne ho 2Gb.... con firefox questo problema non capita

Inviato 13 maggio 2008 - 11:50
HO semplicemente cancellato i cookie dell'NPS ... in questo modo li ha sostituiti con quelli nuovi e corretti
evidentemente c'è stata qualche modifica e i cookie vecchi non venivano sostituiti correttamente
Messaggio modificato da Deidara il 13 maggio 2008 - 11:51

Partito "Pollo for President"
Non sono insensibile, è che devo esserlo...
Inviato 07 giugno 2008 - 13:48
scusate del disturbo e grazie in anticipo
Inviato 13 giugno 2008 - 23:34
knight, su 7 Jun 2008, 13:48, dicono:
scusate del disturbo e grazie in anticipo
Problema risolto

La mia lista
e la mia lista 

"L'uomo non è forse una marionetta ben manovrata? Anche se non è sospeso a un filo egli si muove, salta, balla e si sforza persino di parlare! Che lavoro abile!
Sarà forse ospite al Festival delle Lanterne dell'anno prossimo? D'altra parte, ci dimentichiamo che il mondo è transitorio...".
[Yamamoto Tsunetomo, Hagakure - Il codice dei Samurai]

Aiuto

Connettiti
Registrati ora!