Benvenuto in [NPS] Naruto Pro Sbav
![]() |
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Segnalateci i vostri problemi ! Per qualsiasi problema attinente al forum scrivete qui
Inviato 30 aprile 2008 - 13:03
A tutti gli utenti:
segnalateci i vostri problemi qui cercando di specificare
al massimo le difficoltà che avete incontrato nell'utilizzo del
forum o di alcune sue opzioni.
In breve tempo e secondo le nostre disponibilità
cercheremo di risolverli!
Controllate inoltre se i casi precedenti possono riguardare
una situazione analoga alla vostra.
segnalateci i vostri problemi qui cercando di specificare
al massimo le difficoltà che avete incontrato nell'utilizzo del
forum o di alcune sue opzioni.
In breve tempo e secondo le nostre disponibilità
cercheremo di risolverli!
Controllate inoltre se i casi precedenti possono riguardare
una situazione analoga alla vostra.

La mia lista
e la mia lista 

"L'uomo non è forse una marionetta ben manovrata? Anche se non è sospeso a un filo egli si muove, salta, balla e si sforza persino di parlare! Che lavoro abile!
Sarà forse ospite al Festival delle Lanterne dell'anno prossimo? D'altra parte, ci dimentichiamo che il mondo è transitorio...".
[Yamamoto Tsunetomo, Hagakure - Il codice dei Samurai]
Altre risposte in questa discussione
Inviato 30 aprile 2008 - 13:28
Inizio Io, Anche A Nome Di Deidara Immagino 
Allora, C'è Un Problema Con Il Tasto EDIT; In Pratica I Titolari Dei Thread Una Volta Postata La Discussione Non Riescono Più A Modificarla, Oppure Si Riesce A Modificarla Una, O Due Volte E Dopo Di Chè Appare Un Messaggio In Cui E' Riportata Appunto, L'Impossibilità A Poter Editare Il Messaggio In Quanto Non Si Hanno I Permessi Necessari
Allora, C'è Un Problema Con Il Tasto EDIT; In Pratica I Titolari Dei Thread Una Volta Postata La Discussione Non Riescono Più A Modificarla, Oppure Si Riesce A Modificarla Una, O Due Volte E Dopo Di Chè Appare Un Messaggio In Cui E' Riportata Appunto, L'Impossibilità A Poter Editare Il Messaggio In Quanto Non Si Hanno I Permessi Necessari
Inviato 30 aprile 2008 - 16:04
@Gaara: se vuoi fare conversazione lascia un mp, x le domande e i problemi ci siamo già qui noi. E non voglio risposte o scuse. CHIUSO

La mia lista
e la mia lista 

"L'uomo non è forse una marionetta ben manovrata? Anche se non è sospeso a un filo egli si muove, salta, balla e si sforza persino di parlare! Che lavoro abile!
Sarà forse ospite al Festival delle Lanterne dell'anno prossimo? D'altra parte, ci dimentichiamo che il mondo è transitorio...".
[Yamamoto Tsunetomo, Hagakure - Il codice dei Samurai]
Inviato 07 maggio 2008 - 18:00
ciao! 
ho un problema con la finestra delle faccine...si apre normalmente ma dopo qualche secondo tutti i bordi della pagina web iniziano a lampeggiare di nero rendendomi impossibile qualsiasi operazione finchè non la chiudo cliccando con il tasto destro del mouse dalla barra delle applicazioni...
avevo gia segnalato questo problema in tag e mi era stato consigliato di cambiare IE ma purtroppo non posso...
ho un problema con la finestra delle faccine...si apre normalmente ma dopo qualche secondo tutti i bordi della pagina web iniziano a lampeggiare di nero rendendomi impossibile qualsiasi operazione finchè non la chiudo cliccando con il tasto destro del mouse dalla barra delle applicazioni...
avevo gia segnalato questo problema in tag e mi era stato consigliato di cambiare IE ma purtroppo non posso...

Inviato 07 maggio 2008 - 18:08
Allora, Il Problema E' Dovuto Sicuramente Al Caricamento Della Pagina...E Probabilmente Al Gran Numero Di Smiles...Sinceramente Ti Consiglio Di Aspettare Che Si Carichino Tutti, Dopo Di Chè Prova Di Nuovo A Vedere Se Succede Di Nuovo. Io Uso IE7 (Ho Anche FireFox, E Ti Garantisco Che E' Meglio) E Facendo Così Ho Risolto Il Problema...Prova E Dicci
Inviato 07 maggio 2008 - 18:35
Questo problema lo riscontreo anche io al lavoro dato che ho IE ma non riesco ad arrivare alla fine del caricamento perchè inizia a lampeggiare prima senza lasciarmi terminare il benedetto caricamento

Aiuto

Connettiti
Registrati ora!